Come avere i capelli come Elisa

Elisa, bravissima e talentuosa artista italiana è anche molto invidiata per i suoi look semplici ma rock. Come avere i capelli come lei?

Elisa, classe 1977, ha già ben 17 anni di carriera alle spalle. La si può definire in svariati modi: produttrice e regista musicale, attrice di teatro ma anche fotografa e scrittrice.

Un’artista davvero poliedrica, dotata di svariati talenti, orgoglio italiano sin dagli albori, dal momento che ce l’ha fatta da sola: non ha infatti avuto bisogno di alcuna “raccomandazione” o partecipazione a reality show di alcun tipo.

Ha sempre sfoggiato look forti e grintosi, decisamente in perfetto concerto con la sua personalità e il suo stile. Oggi Elisa porta una chioma corvina lunga e davvero splendente. Come fare ad imitarla? Usare tanto olio di semi di lino, soprattutto sottoforma di maschere. Nutrire i capelli e far sì che siano sempre ben disciplinati è importante, ecco perché si può optare per un balsamo con i medesimi nutrienti.

Elisa ha spesso portato frangetta e mini frangetta rock, come dicevamo. Se non siamo in grado di regolarla da noi, facciamo una capatina mensile dal parrucchiere per rinfrescare il taglio: avremo sicuramente un aspetto determinato con un taglio altrettanto deciso come il suo!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Donna Glamour Guide

X