Chi è Claudia Iacono maestra di Notti sul ghiaccio 3

Chi è la biondina Claudia Iacono, maestra di Niccolò Centioni – il Rudy de I Cesaroni – a Notti sul ghiaccio 3?

Lo conosciamo come Rudy e l’abbiamo adorato nella sit-com I Cesaroni. Ma Claudia Iacono chi è, la sua insegnante di pattinaggio a Notti sul Ghiaccio 3?

Romana anche lei, è molto giovane e molto entusiasta. Molto preparata per quanto riguarda il pattinaggio sul ghiaccio, è già insegnante all’Ice Park Village Tor di Quinto.

Pretende molto dal suo giovane pupillo, ma la sua voglia di fare è davvero visibile e sicuramente sarà un plus per quanto riguarda le sfide e la gara in sé. Basterà per convincere i giudici e la platea? Basterà per conquistare il cuore degli spettatori a casa?

La bella Claudia, dalla sua ha anche l’esperienza di pattinatrice sin da quando era bambina, così come i workshop intrapresi insieme a diversi insegnanti internazionali, ovviamente sia in Italia che all’estero.

L’abbiamo vista anche alle Olimpiadi di Torino del 2006, ancora giovanissima, sta ultimando il liceo scientifico. Chissà cosa prevede per lei il futuro? Auguriamo in bocca al lupo a lei e a Niccolò per la gara, ma soprattutto per il futuro!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Donna Glamour Guide

X