Chi è Eve Bentley maestra di Notti sul ghiaccio 3

Non è solo bellissima, è anche bravissima. Ma chi è Eve Bentley, la maestra di Giorgio Rocca a Notti sul ghiaccio 3?

Giorgio Rocca non ha bisogno di presentazioni, di certo non è nuovo agli sport invernali, infatti il campione di sci la neve e il ghiaccio ce li ha nel sangue.

Sarà in grado di resistere ai duri allenamenti a cui lo sottoporrà Eve Bentley, la bellissima bruna maestra di pattinaggio a Notti sul Ghiaccio 3? Già, perché Eve è una professionista rodata: indossa i pattini da quando era davvero piccola, a nove anni.

Sappiamo di lei che si piazza benissimo nei campionati juniores sia in Regno Unito che in Francia. E’ qui che decide di trasferirsi otto anni dopo, nella piena adolescneza.

Diventa allenatrice proprio in Francia, più precisamente a Lione, nell’anno 2006. Adora il pattinaggio di coppia, infatti grazie ad Eve molti dei suoi allievi in duo hanno guadagnato diversi riconoscimenti.

Nell’anno 2010, invece, la Federazione di Pattinaggio francese le conferisce il titolo di “Miglior Allenatore Giovane di Francia”, cosa di cui la bella Bentley va davvero fiera. Approda nel Bel Paese due anni dopo, a Milano, per poi dedicarsi all’allenamento intensivo a Bellinzona.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Donna Glamour Guide

X