Come avere i capelli come Irina Shayk

La top model russa ha tutto da insegnarci in fatto di stile: vediamo come avere i capelli perfetti come quelli di Irina Shayk!

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima, ma semplice. Invidiata, ma amatissima. Irina Shayk è la top model più cliccata degli ultimi tempi, complici i suoi grandi occhi verdi e i suoi capelli sempre in ordine, anche in piscina o appena svegliata!

Vediamo quali sono i trucchi che Irina ci svela e quali sono quelli che possiamo imparare guardandola sulle passerelle per impreziosire la nostra chioma.

I capelli della supermodella sono lunghissimi, vaporosi e morbidi, un bel metodo per avere lo stesso risultato è utilizzare aloe vera e miele: rimedi del tutto naturali per un risultato smagliante!

Prendiamo il nostro balsamo preferito e dopo lo shampoo di routine uniamo gel di aloe vera e miele. Basta un piccolo cucchiaio dell’uno e dell’altro, senza strafare. In questo modo avremo un’azione ricostituente, e luciditante due in uno! Lasciamo in posa circa un quarto d’ora, poi sciacquiamo.

Se volete un bell’effetto sfumato come Irina, se avete i capelli scuri come i suoi la lozione è l’ideale, perché il miele spesso ha effetto schiarente naturale.

In alternativa, si può usare anche olio di Jojoba al posto dell’aloe, se non si gradisce l’odore della pianta grassa. Risultato positivo assicurato!