Tutte le donne vorrebbero avere un seno prosperoso, considerato in base agli attuali canoni di bellezza uno dei principali attributi femminili. Alcune donne, pur di aumentare qualche taglia, sono disposte a ricorrere alla chirurgia estetica: ma ci sono anche dei rimedi naturali che possono essere adottati

Aumentare il seno con qualche accorgimento del tutto naturale è possibile: ovviamente i risultati non sono immediati come quelli della chirurgia estetica, ma sono ugualmente garantiti.

Il primo modo è attraverso l’attività fisica: specialmente i pesi e le flessioni, che irrobustiscono i muscoli pettorali, aiutano a tonificare e ingrandire il seno.

Massaggiarlo può essere molto utile: esistono in commercio anche delle creme apposite, ma anche una massaggio eseguito solo con le mani calde è efficace.

Si deve poi prestare attenzione all’alimentazione, usando anche degli integratori erboristici. Ci sono infatti delle verdure che contengono estrogeni vegetali, che favoriscono la crescita del seno, come il finocchio o il fieno greco.

Da ultimo, assumere la pillola anticoncezionale fa sviluppare il seno, e in più aiuta a prevenire gravidanze indesiderate.

ultimo aggiornamento: 20-08-2014


Quali sono zone erogene uomo Capricorno

Che cos’è la velaterapia