Tutte le donne vorrebbero avere un seno prosperoso, considerato in base agli attuali canoni di bellezza uno dei principali attributi femminili. Alcune donne, pur di aumentare qualche taglia, sono disposte a ricorrere alla chirurgia estetica: ma ci sono anche dei rimedi naturali che possono essere adottati

Aumentare il seno con qualche accorgimento del tutto naturale è possibile: ovviamente i risultati non sono immediati come quelli della chirurgia estetica, ma sono ugualmente garantiti.

Il primo modo è attraverso l’attività fisica: specialmente i pesi e le flessioni, che irrobustiscono i muscoli pettorali, aiutano a tonificare e ingrandire il seno.

Massaggiarlo può essere molto utile: esistono in commercio anche delle creme apposite, ma anche una massaggio eseguito solo con le mani calde è efficace.

Si deve poi prestare attenzione all’alimentazione, usando anche degli integratori erboristici. Ci sono infatti delle verdure che contengono estrogeni vegetali, che favoriscono la crescita del seno, come il finocchio o il fieno greco.

Da ultimo, assumere la pillola anticoncezionale fa sviluppare il seno, e in più aiuta a prevenire gravidanze indesiderate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-08-2014


Quali sono zone erogene uomo Capricorno

Che cos’è la velaterapia