Quali sono zone erogene uomo Capricorno

Appartiene al segno del Capricorno chi nasce tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio. Si classifica tra i segni zodiacali di terra, è governato dal pianeta Saturno ed è opposto al Cancro. Ecco le caratteristiche dell’uomo Capricorno in ambito sessuale

chiudi

Caricamento Player...

Un uomo che sia nato sotto il segno del Capricorno presenta delle caratteristiche sentimentali e sessuali simili: infatti  fa fatica a lasciarsi andare, ad aprire il suo cuore e ad affidarsi completamente al suo partner. Può anche preferire la solitudine, se non si sente completamente convinto.

Ma quando si innamora, segue un percorso di progressivo affidamento ed apertura che lo conducono alla fine ad una passionalità totale, anche tra le lenzuola. Non è geloso nel senso tradizionale del termine, ma non vuole che la sua fiducia venga tradita, meno che mai dalla sua compagna, a cui si concede solo quando davvero esce allo scoperto.

Nell’intimità, ama essere accarezzato: la pelle è una sua fortissima zona erogena, e anche le parti interne degli arti, come le ginocchia e i gomiti. Gli piace essere baciato sull’ombelico, e venire massaggiato dai glutei su per la spina dorsale.