Aprire un negozio Lush è il sogno di molti aspiranti imprenditori. Ma come si fa?

Per chi ama il mondo dell’imprenditoria o sogna un’occupazione dinamica e sempre a contatto con il pubblico, aprire un negozio Lush potrebbe essere un’ottima occasione per dare una svolta positiva al proprio lavoro. Lush è un’azienda inglese che opera dal 1995 nel settore della produzione di cosmetici per il viso e per il corpo a base di frutta e verdura biologica e prodotti freschi, nel rispetto dell’ambiente e degli animali.

In Italia, il primo punto vendita Lush è stato aperto nel 1998 a Brera, in provincia di Milano ma oggi i punti vendita sparsi nella nostra penisola sono molti di più. Per aprire un negozio Lush dovete sapere che questa ditta concede il suo franchising solo se la location merita, e cioè lo store deve necessariamente trovarsi in una zona centrale della città, in un capoluogo di provincia molto popolato o in un centro commerciale con una grande affluenza di persone.

Per qualsiasi altra informazione relativa all’apertura di uno store Lush, potete inviare una mail a  marketing@lush.it con cui potrete contattare il team marketing che sarà a vostra completa disposizione per tutto ciò che vorrete sapere a riguardo, e se avrete i requisiti necessari potrete lanciarvi in questa nuova, coloratissima avventura imprenditoriale in Lush.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-10-2015


Come lavare gli UGG

Alimentazione per prevenzione tumore seno