Come applicare primer unghie

Di cosa parliamo quando citiamo il primer per unghie? Come applicare questa base?

chiudi

Caricamento Player...

French, manicure classica, smalti a stickers… chi più ne ha più ne metta! Ma l’unica costante da utilizzare, indipendentemente dal prodotto che poi andremo ad utilizzare, è il primer. Certo, in molte di noi lo conoscono già, perché la moda del nail design oramai la fa da padrona, però per avere delle unghie davvero perfette in molte altre non sanno che va usato il primer come base per una manicure perfetta.

Le unghie sono infatti il nostro biglietto da visita, per chi lavora con la clientela è assolutamente risaputo. Un aspetto curato e rassicurante mette al sicuro dubbi e remore da parte di terzi. E le unghie ben tenute fanno davvero un ottimo effetto su una donna.

Il primer è un liquido promotore d’adesione, indispensabile per asciugare e preparare l’unghia all’applicazione del gel e degli acrilici tipici della manicure. Come si usa? Grazie alla sua speciale formulazione fa evaporare l’acqua e sgrassa la superficie dell’unghia. Ecco perché basta passarlo sulle unghie e lasciarlo asciugare come uno smalto canonico – anche in fornetto uv – perché faccia effetto. Protegge l’unghia e al contempo assicura l’adesione di smalti e stickers. Ottimo, no? Non dovrebbe mai mancare nel corredo di una donna.