Come applicare Magic Shade Collistar

Magic Shade Collistar oggi è anche gel effetto “Shatush”. Applicarlo è molto semplice e non serve più il risciacquo. Il gel non unge e non macchia.

chiudi

Caricamento Player...

Magic Shade Collistar, nuovo nella sua versione effetto Shatush, è il gel che permette di realizzare, sui propri capelli e a casa propria, l’effetto Shatush, la nuova tendenza del momento con schiariture di capelli da biondo a castano chiaro o colorati e, per la prima volta, senza dover risciacquare i capelli.

Il prodotto è molto semplice da usare: va applicato sui capelli asciutti.

Raccogliendo i capelli in codini (anche due o tre), il gel va steso con le mani sulla parte inferiore dei capelli (o solo sulle punte se si desidera) creando effetti a piacere, come colpi di luce o la decolorazione di ciocche o ancora la graffiatura (suggerita da Collistar) utilizzando semplicemente un pettine a denti larghi in base a quello che si desidera ottenere.

Per la prima volta, Magic Shade Collistar non necessita di risciacquo. Dopo l’applicazione basta solo spazzolare la zona interessata dall’applicazione. A volte, per ottenere il risultato desiderato sono necessarie anche tre/cinque applicazioni che possono essere tranquillamente fatte nell’arco della giornata.

Il nuovo gel Collistar, inoltre, non macchia né unge. L’utilizzo di altri riflessanti non è compatibile con Collistar in quanto potrebbero alterare l’effetto da ottenere.

Infine, sempre da Collistar arrivano le nuove totalità CC Capelli: Rosso, Amarena e Biondo Caramello.