Come applicare Irresistible Me Clip-In Hair Extension

Scopriamo insieme come applicare le Clip-In Hair Extension di Irresistible Me!

chiudi

Caricamento Player...

Tutti le amano, tutti le vogliono: si tratta delle Clip-In Hair Extensions della marca Irresistible. Sono dvvero interessanti e innovative, soprattutto per la loro facilità di applicazione e la non permanenza: si possono infatti togliere e rimettere più volte, senza ricorrere al parrucchiere.

Sono prodotti di altissima qualità, sono infatti usati capelli naturali al 100% ed è questo particolare che fa delle Clip-In le più richieste a livello internazionale. E’ interessante il fatto che si possano lavare (ogni 15 utilizzi più o meno), tingere e persino acconciare con ferri e piastre di ogni tipo.

Come scegliere il colore? Optare per un colore leggermente più chiaro del nostro, mentre per la piega, attenzione a non eccedere con il calore e con l’uso smodato degli arricciacapelli. In genere le extensions più corpose pesano circa 200 grammi, possono essere portate facilmente e non pesano.

Come si applicano? Si applicano ai capelli per mezzo di clip comodissime, che si fissano alle nostre ciocche naturali, senza doverle prima cotonare. Non scivolano e non tirano. Innovativo, vero?