Come applicare flash tattoo metallici

I Flash tattoo metallici sono tatuaggi gioiello non permanenti, ormai diventati un trend: qui potete scoprire il modo corretto per applicarli sulla vostra pelle

chiudi

Caricamento Player...

È letteralmente nata una nuova moda, tutti ne parlano e tutti li vogliono provare: stiamo parlando dei Flash Tattoo metallici, in poche parole tatuaggi temporanei! Le star già li sfoggiano sulla propria pelle e sono diventati subito accessorio di tendenza, in quanto permettono di decorare la propria pelle con tatuaggi che però non comportano la permanenza e dei solito tatuaggi.

Questi innovativi tatuaggi infatti sono provvisori, in quanto si possono cancellare con creme e oli o vanno via da soli dopo 5/6 giorni dalla loro applicazione; danno indubbiamente un effetto glamour al proprio corpo perché ricalcano le forme e i colori di veri e propri gioielli, non causando alcun danno alla proprio pelle e oltre a tutto ciò si possono trovare online a prezzi economici.

Ora scopriamo come si applicano sulla pelle: occorre accertarsi che la parte di pelle scelta per i Flash Tattoo sia ben pulita e asciutta; in seguito si deve togliere la patina che ricopre il disegno del tatuaggio e posizionarlo a rovescio e premervi sopra un panno bagnato, in modo da far aderire il tatuaggio al meglio. Dopo circa 30 secondi si toglie il panno bagnato e si può staccare la patina, lasciando così il disegno del tatuaggio sul vostro corpo!

L’ultimo passaggio consiste nel lasciare che il tatuaggio si fissi alla perfezione, aspettare quindi di muoversi per 10 minuti.

Anche se non ci credete, è davvero così facile e veloce: bastano pochi minuti e alcuni semplici passi per avere un tocco chic ed elegante direttamente sulla propria pelle! Da provare sicuramente!