Come aggiungere volume labbra con rossetto

Volete avere labbra splendide, carnose e voluminose, ma senza ricorrere a ritocchini costosi e dolorosi? Niente paura, ecco come fare solo con il rossetto.

chiudi

Caricamento Player...

Le labbra grandi, voluminose e carnose sono il vostro più grande desiderio? In effetti la bocca è sicuramente una delle zone più sensuali e seduttive di una donna, centro della femminilità e del piacere, che fa letteralmente andare su di giri qualsiasi uomo.

Se volete sfoggiare labbra da vera diva, non dovete sottoporvi a inutili e costosi interventi chirurgici, ma semplicemente imparare ad utilizzare al meglio il make up e, nello specifico, il rossetto.

Innanzitutto, scegliete un colore sensuale, in primis il rosso fuoco, il più amato di sempre, quello che ha dato il nome al rossetto per antonomasia. A questo punto entra in gioco un’altra alleata fondamentale, la matita per le labbra: tracciate il contorno uscendo leggermente dalla linea della vostra bocca, risulterò subito più grande. Riempite con un rossetto mat e passate un velo di gloss al centro: catalizzerà la luce, con un  effetto ottico sorprendente.