Attrici famose con capelli biondo california

Nuances miele, oro, ghiaccio caratterizzano i capelli biondo california. Molte attrici statunitensi l’hanno scelto.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate 2015 porta con sé una nuova tendenza in fatto di capelli biondi. Si tratta dell’effetto naturale dei capelli baciati dal sole (sunkissed) che produce il cosiddetto “biondo california” o “biondo californiano”.

Questa nuova declinazione del biondo giunge proprio dalla California: lì sole e mare, elementi primari per la creazione dell’effetto caratteristico di questo tipo di biondo, non mancano.

Le caratteristiche del biondo california sono l’unione di più nuances (miele, oro, grano e ghiaccio) con schiariture maggiori nella parte alta della testa e punti più scuri sulle radici.

Sono numerose le star del cinema californiano che ne sono già state conquistate, per citare alcuni nomi: Candice Swanepoel e Rosi Huntington-Whiteley di “Angeli – di Victoria’s Secret” e ancora Suki Waterhouse, Cara Delevingne, Alice Dellal.

Tra le attrici il biondo california è il colore scelto da Gwyneth Paltrow, Rachel McAdams, Sienna Miller, Kirsten Dunst, Kate Bosworth

Il biondo california dunque sarà il colore dell’estate che renderà il biondo, colore già di per sé “iconico”, desiderato da molte donne, un must per donne vip e non.