Come partecipare come pubblico a Nemico Pubblico

Info utili per partecipare come pubblico a Nemico Pubblico, il programma di Giorgio Montanini in onda tutte le domeniche sere in seconda serata su Rai Tre

chiudi

Caricamento Player...

Nemico Pubblico è un programma condotto da Giorgio Montanini che va in onda tutte le domeniche sere in seconda serata su Rai Tre.

Montanini è noto ai più per il suo humor dissacrante che l’ha reso uno dei protagonisti del programma Ballarò, condotto nelle scorse edizioni da Floris, ora passato a La 7.

La peculiarità di Nemico Pubblico sta nel fatto che ogni puntata, della durata di 45 minuti, affronta un tema di attualità diverso attraverso l’uso del monologo: ciò che la Rai si è proposta di fare è trasmettere al pubblico il genere americano chiamato stand up comedy, genere poco conosciuto in Italia, in cui il comico sul palco si propone di parlare di temi d’attualità rovesciandone i significati in modi, a volte, davvero paradossali.

Il pubblico presente in studio rimane ipnotizzato dalla bravura di Montanini e, se volete fare parte di questa schiera, dovete effettuare le vostre prenotazioni all’indirizzo mail prenotazionisatiriasi@gmail.com, indicando nome, cognome, numero di persone e contatto telefonico di ognuno dei prenotati.

N.B. I posti sono limitati e l’ingresso è gratuito.