Chi è il fidanzato di Cristina del Basso

Imprenditore di successo, Gianluca Colombo Ferioli è il fidanzato dell’ex gieffina Cristina del Basso.

chiudi

Caricamento Player...

La ex gieffina Cristina del Basso, nota per le sue curve prominenti e le sue “labbra a canotto” è fidanzata con un ragazzo in carriera, Gianluca Colombo Ferioli.

Gianluca Colombo Ferioli, minore per età dei precedenti fidanzati di Cristina del Basso, è un ragazzo alto, moro, amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex.

Il fidanzato di Cristina del Basso, Gianluca Colombo Ferioli, è dunque un imprenditore di successo la cui azienda fornisce biancheria sportiva alle più note e importanti squadre di calcio italiane, come Inter, Milan, Juventus, Fiorentina, Genova, Atalanta, Roma per le quali la Uniontex di Gianluca Colombo Ferioli produce l’arredo letto, la biancheria per il bagno, i set da cucina e del barbecue, etc.

Gianluca Colombo Ferioli e la Uniontex hanno gli uffici commerciali a Busto Arsizio e il magazzino a Besnate dove ha sede anche l’attività familiare di logistica. I suoi prodotti sono di origine italiana, precisamente della zona lombarda in cui ha sede l’azienda e solo in piccola parte giungono da Turchia e Asia.