Impariamo ad abbinare una borsa sparkling per risplendere con un tocco glam nella magia delle feste!

In questa stagione autunno inverno 2015/2016 l’imperativo è osare! Tantissime le tendenze a contrasto, con un netto ritorno agli anni 80-90 in tutte le sue sfumature, dal rock al dark passando per il grunge, sia nell’abbigliamento che nel make up; e se da un lato trionfano le fur bags, favolose borse in pelliccia che completano la mise con stile, dall’altro le borse sparkling costituiscono un accessorio fondamentale per brillare ed essere super ammirate: in questa stagione chi ama particolarmente il luccichio potrà abbinare una borsa sparkling in tantissime occasioni.

Tra le borse sparkling più desiderate dalle donne vi sono le clutch: tempestate di pietre, a specchio, in metallo, ricoperte di paillettes o in lamè le abbiamo viste tra le mani di tantissime dive e it-girl, e sono molto indicate con l’abito da sera o con un look molto elegante in occasione di eventi quali feste, presentazioni cinematografiche, eventi di moda: la clutch sparkling impreziosisce il long dress creando uno strepitoso punto luce ma risulta molto fashion anche con un tubino fasciato appena sotto il ginocchio e una stola in pelliccia, oppure con pantaloni e camicia in seta se amiamo le mise chic.

Sparkling anche per borse di uso più comune: le donne vogliono brillare anche nella vita di tutti i giorni, anche in palestra, dove un borsone in tessuto sparkling o con qualche dettaglio luccicante si accosterà perfettamente alla tuta da ginnastica che dovrà però essere scelta di taglio molto femminile, come i modelli che la Freddy propone con successo ormai da diverse stagioni.

Per una passeggiata in città, il bauletto a specchio argento o oro (stile Calvin Klein) o la shopper metallizzata (Guess) sono l’ideale complemento di un look ‘cittadino’: cappottino a doppio petto e pantalone a sigaretta, oppure abito in maglia, poncho e Uggs se ci piace lo stile più sportivo.

Anche le bambine e le adolescenti potranno esibire la loro borsa sparkling: all’asilo, a scuola o al liceo visto che in commercio ci sono tantissime cartelle e zaini realizzati in tessuto super brillante, che si abbineranno perfettamente a qualsiasi tipo di mise under 15! Il mondo è delle donne, e se hanno una borsa sparkling lo è ancora di più!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2015


Ogni quanto fare ricostruzione capelli al collagene

Come abbinare le calze glitterate