Ogni quanto fare ricostruzione capelli al collagene

Se volete rinforzare notevolmente i vostri capelli, allora provate il trattamento al collagene: ecco ogni quanto farlo.

I vostri capelli sono sfibrati e rovinati? In effetti si tratta di un problema da risolvere nel minor tempo possibile, poiché i capelli sono davvero una componente fondamentale della nostra bellezza, in grado di farci sentire belle, sensuali e femminili al tempo stesso. Proprio per questo vanno sempre curati e protetti con attenzione, concedendosi ogni tanto, magari anche ora che siamo sotto le feste, qualche trattamento prezioso presso un salone specializzato, per renderli nuovamente splendenti e sani.

Tra i trattamenti più richiesti troviamo sicuramente quello al collagene, capace di rigenerare i capelli in profondità in maniera duratura; il consiglio è quello di affrontare questo trattamento all’incirca una volta al mese, ma sarà lo stesso parrucchiere a consigliarvi la frequenza più adatta alle vostre esigenze.

Infatti il trattamento al collagene per capelli sarà in grado di risanare le cuticole rovinate dall’uso eccessivo di phon e piastre, i danni strutturali ai fusti dei capelli dovuti alle tinture troppo aggressive, a permanenti e decolorazioni frequenti, e alle punte, spesso secche e sfibrate.

ultimo aggiornamento: 12-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X