Come abbinare mocassini con il tacco

I mocassini con il tacco sono uno dei trend della prossima stagione; scopriamo insieme come abbinarli al meglio.

chiudi

Caricamento Player...

Siete stufe delle solite scarpe, e volete provare un modello alternativo, ma allo steso tempo elegante e comodo? Allora puntate sul nuovissimo trend della stagione autunno/inverno, ovvero il mocassino con il tacco. Solitamente o si ama o si odia, ma è sicuramente in grado di dare un tocco di freschezza e originalità a qualsiasi look contemporaneo, dal più elegante al più sbarazzino.

L’abbinamento più scontato, ma comunque di sicuro effetto, è quello con il classico pantalone maschile, stile smoking, perfetto per il lavoro, sia per il giorno che per la sera.

Tuttavia, se avete voglia di osare un po’, perché non provarlo con un calzino, rigorosamente fashion, magari con tanto di bordo in pizzo stile baby, bene in evidenza e una gonna, magari in tweed, nella forma del classico tubino super aderente? Vedrete che effetto!

Anche la minigonna o un paio di shorts ampi, in tessuto scuro, magari in lana, portati con una calzamaglia coprente nera renderanno il vostro look perfetto per ogni occasione, con in più il beneficio di slanciare la gamba e renderla otticamente più lunga, magra e snella.

Insomma, che aspettate, provate i vostri abbinamenti, mettendoci un pizzico di fantasia!