Che cos’è glass nail art

Se volete provare l’ultima tendenza in fatto di unghie, allora non lasciatevi sfuggire la novità di stagione, la glass nail art.

chiudi

Caricamento Player...

Siete alla ricerca di qualche interessante novità per la vostra nail art? Effettivamente la cura delle unghie sta prendendo sempre più il sopravvento anche nel nostro Paese, e si moltiplicano i centri di ricostruzione unghie e per l’applicazione dello smalto in gel.

Ne abbiamo viste davvero di tutti i tipi e colori nelle scorse stagioni: dai colori metal a quelli fluo, unghie squadrate, appuntite, corte, lunghissime, insomma davvero per tutti i gusti.

Ma la tendenza di questa stagione autunno/inverno 2015/2016? Sicuramente la novità assoluta è la splendida glass nail art. Ma di che cosa si tratta? Uno stile che arriva direttamente dalla Corea, detto anche “opal”, e che permette alle unghie di assumere un effetto diamante simile in tutto e per tutto ad una superficie in purissimo vetro.

Per realizzarla vi basterà acquistare le apposite cartine che potete trovare in qualsiasi negozio di cosmetica o sul web, ne troverete in qualsiasi colore e nuance, purché ultra lucida e riflettente, ritagliarle a misura delle vostre unghie, applicarle con l’apposita colla mantenendo la superficie un po’ increspata per favorire il gioco di riflessi e il gioco è fatto!