Le gonne per l’inverno 2019 hanno le frange e sono chic da indossare

Sexy, chic e alla moda: la gonna con le frange è il must del momento che non dobbiamo perdere per nessuna ragione al mondo. Non è meravigliosa?

Sembra quasi una maxi sciarpa, invece stiamo parlando della gonna con le frange che sta conquistando influencer, fashion blogger e, ovviamente, tutte le fashion addicted. Sono calde, lunghe o midi, si abbinano agli stivali o ai décolleté e sono anche bellissime. Un look diverso dal solito, in cui fa da protagonista proprio la gonna che, oltre ad essere cool, è anche facile da abbinare. Scopriamo subito quali sono gli abbinamenti che vedremo sfoggiare per le vie della città quest’inverno…

Come abbinare la gonna con le frange

-Dolcevita. Decisamente a tinta unita, specialmente se la gonna è color panna. Il dolcevita possiamo indossarlo anche dello stesso colore delle scarpe e concludere l’outfit con una pochette piccola dello stesso colore della gonna!

gonna con le frange
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/564920347005061787/

-Stivali lunghi. Se la gonna è midi, possiamo optare per uno stivale lungo in modo da riparare le gambe dal freddo. La scarpa perfetta? Senza ombra di dubbio, i cuissardes.

-Con cintura. Semplice t-shirt a tinta unita e una cintura che stringe in vita: uno dei look più affascinanti che possiamo creare con la gonna con le frange! Evitiamo di aggiungerci altri accessori per evitare di mettere in secondo piano l’indumento protagonista. Le scarpe? Vanno bene sia basse che alte.

-Camicia. Una semplice camicia bianca e un décolleté tacco 12 possono dar vita ad un outfit elegante e raffinato. Perfetto per un appuntamento importante o per una cena romantica.

-Borsa colorata. Se la gonna è a fantasia e la maglia scelta è a tinta unita, possiamo sbizzarrirci con il colore della borsa! Più rendiamo l’outfit colorato, più sarà originale e all’ultima moda. Non dobbiamo avere paura di osare…

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/564920347005061787/

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X