Abbigliamento: 5 must have della primavera estate 2019 da non perdere

I 5 must have della primavera/estate 2019 (impossibile farne a meno)

Dall’abito in tulle alla maxi bag: ecco i 5 must have della primavera estate 2019 da non perdere assolutamente! Scopriamo subito quali sono…

Nuova stagione significa arrivo di nuovi trend: ecco perché prima di farci trovare impreparate dobbiamo assolutamente conoscere i must have della primavera estate 2019 da poter sfoggiare in ogni occasione. Rimane protagonista indiscusso il denim, nonostante abbia avuto la sua parte anche durante l’inverno…

Dal look casual al look più elegante e raffinato, i 5 must have che scopriamo a breve possono essere indossati tutti i giorni o per appuntamenti più importanti. Insomma, sarà impossibile farne a meno… ecco quali sono!

Must have della primavera estate 2019

borsa
Fonte foto: https://pixabay.com/it/louis-vuitton-borsa-moda-orologio-2628969/

-Gonna denim. Il total denim sarà il look più gettonato della primavera estate 2019, ma più di tutti spiccherà la gonna di jeans. Impossibile non averne una da sfoggiare per la bella stagione. Se non lo abbiamo ancora fatto, dobbiamo assolutamente rimediare e acquistare una gonna che sia lunga o corta in denim dalla tonalità chiara! Perfetta da abbinare anche con lo sneakers bianche.

-Abito in tulle. Per le belle serate e le occasioni importanti, l’abito in tulle è l’indumento perfetto da indossare. Sensuale e femminile, è il vestito che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba perché sarà il protagonista della stagione! E ce lo dimostrano anche le sfilate di Elisabetta Franchi

-Pois o righe. Tra i must have di stagione non possono mancare tutti quei capi d’abbigliamento che hanno come fantasia i pois o le righe. La novità? Possono essere indossati anche insieme! Un vero e proprio mix di stile.

-Trench. Anche per quest’anno, il trench rientra tra i must della primavera. Chic, elegante, perfetto per il lavoro o da indossare sopra un look casual. Come non averne almeno uno nell’armadio?

-Maxi bag. Per non farci mancare nulla e per completare il look come si deve, non possiamo non avere una maxi bag da sfoggiare in ogni occasione!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/louis-vuitton-borsa-moda-orologio-2628969/

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

X