Body pizzo: il protagonista del look elegante e sensuale

Look elegante e sensuale, il protagonista è proprio lui, il body in pizzo! Scopriamo subito come abbinarlo per ottenere un outfit strabiliante…

Il body in pizzo è uno degli indumenti che può essere indossato tutto l’anno, rispettando ovviamente le temperature esterne e l’occasione. È uno dei capi più sensuali e sexy ed è perfetto specialmente per le occasioni importanti o per un’uscita serale con le amiche o con il proprio partner. Oltre ad essere sexy, è anche molto comodo e può essere abbinato facilmente pur seguendo le giuste accortezze. Scopriamo subito come indossare il body in pizzo!

Come abbinare il body in pizzo

Con gonna a tubino. Uno dei look più belli e più eleganti è l’abbinamento body in pizzo con la gonna a tubino. È molto elegante, quindi è perfetto per un appuntamento di lavoro professionale o anche per una festa importante. Ovviamente, dobbiamo completare il look con un bel décolleté nero.

body in pizzo
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/773211829749104077/

Denim. Come detto precedentemente, il body in pizzo può essere sfoggiato in molte occasioni se abbinato nel giusto modo. Con il jeans, ad esempio, possiamo ottenere un look non eccessivamente elegante, ma sempre molto sensuale. Per poter dare un tocco di casual, possiamo abbinarlo a delle sneakers o ad un paio di jeans larghi a vita alta. Se, invece, vogliamo rimanere sul classico e sull’elegante, anche qui uno stivaletto a punta con tacco o un décolleté ci casca a pennello!

Gonna lunga. Uno dei look più belli per indossare l’indumento protagonista è abbinarlo ad una gonna lunga. In questo modo andremo a creare un effetto “vestito” che non passerà di certo inosservato. È perfetto sia come look casual che per eventi più particolari. 

Pantalone a zampa. Un abbinamento imperdibile, poiché è super sexy e sensuale! Il pantalone a zampa in pelle non può mancare nel nostro guardaroba e se decidiamo di abbinarlo al body in pizzo, andiamo sul sicuro! Elegante e d’effetto. 

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/773211829749104077/

ultimo aggiornamento: 22-12-2018

X