E’ stato messo in vendita il vestito indossato da Amal Clooney al Royal Wedding

Amal Clooney è stata un delle donne più ammirate al Royal Wedding grazie al suo vestito color senape, e da oggi è possibile averlo nei nostri guardaroba.

Nelle 48 ore successive successive al Royal Wedding del maggio 2018 tra il Principe Harry e Meghan Markle, 17.000 persone in 65 paesi diversi in tutto il mondo hanno cercato su internet il vestito giallo senape di Amal Clooney, mentre le ricerche di” abiti gialli “sono aumentate del 1.500% la settimana successiva. Questo clamore è stato piuttosto inaspettato, dato che il vestito in questione ha suscitato quasi più attenzione di quello della sposa. Oggi, è possibile provare ad acquistarlo su diversi canali, ma sbrigati, perché sta andando letteralmente a ruba!

Il vestito di Stella McCartney sfoggiato da Amal Clooney al Royal Wedding

L’avvocato internazionalista e attivista per i diritti umani ha sfoggiato, in occasione del Royal Wedding dello scorso maggio, uno splendido abito color senape di Stella McCartney. Lungo fin sotto il ginocchio, con bustino aderente e vita e fianchi sagomati, l’Angie dress si distingueva anche per la splendida allacciatura che, partendo dalla schiena, creava una coda piuttosto lunga.

Amal ha abbinato il tutto con un cappello con veletta nella stessa tonalità. Accessori ridotti al minimo, e micro clutch metallizzata coordinata alle decollette color oro. E, in mezzo a tutto il glamour, forse il suo miglior accessorio era il marito George Clooney, con un abito grigio e una cravatta gialla e bianca che coordinava perfettamente la splendida coppia.

Dove comprare il vestito di Amal Clooney

Sebbene il design fosse stato originariamente realizzato su misura per Clooney, “Angie” è ufficialmente disponibile per l’acquisto al prezzo di $ 1,995 (circa 1.750 euro). Un pezzo di Stella McCartney classico e senza tempo come questo vale sicuramente la spesa, anche perché si può sfruttare per più di un’occasione.

Puoi comprarlo da Matches Fashion, Farfetch, Saks Fifth Avenue e Stella McCartney, ma attenzione a pensarci troppo perché, stando al volume delle ricerche, potrebbe andare sold-out in breve tempo!

Il giallo è stato comunque uno dei colori più gettonati del 2018, e non avrai problemi a trovare un vestito simile nei comuni store con un budget minore a disposizione.

Fonte foto di copertina: Instagram, harpersbazaaralarabiya

ultimo aggiornamento: 22-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X