Le star che avrebbero fatto del male alle loro donne: ecco chi sono

Vip che avrebbero fatto del male alle loro donne: ecco chi sono

Anche alcuni personaggi famosi sembra si siano macchiati di una terribile colpa: scopriamo quali sono le star che avrebbero fatto del male alle loro donne.

Dopo la nascita del movimento MeToo si è parlato molto degli abusi perpetrati ai danni di donne del mondo dello spettacolo da sedicenti produttori e registi. Scopriamo anche gli attori e i cantanti che si sono macchiati di questa terribile colpa: ecco quali sono le star che avrebbero fatto del male alle loro donne!

Le star che avrebbero fatto del male alle loro donne

Uno dei capitoli più tristi degli scandali tra celebrities riguarda le violenze e gli abusi che alcuni di loro avrebbero commesso ai danni di altri: uno dei primi a dover fare i conti con questa infamante accusa è stato Sean Penn. In seguito al divorzio dell’attore dalla prima moglie, Madonna, fu messa in circolazione la voce (poi rivelatasi infondata) che le accese liti tra i due si fossero trasformate in veri e propri episodi di violenza domestica.

Più tardi è stata proprio Queen Madge a mettere la parola fine alla vicenda, dichiarando a Vanity Fair: “Abbiamo sicuramente avuto più di una lite accesa durante il nostro matrimonio, ma Sean non mi ha mai colpita, “legata” o aggredita fisicamente, e ogni notizia del contrario è completamente offensiva, calunniosa, irresponsabile e falsa.”

Johnny Depp Amber Heard
Fonte Foto: https://www.instagram.com/depp.trash/?hl=it

Nel 2016 Johnny Depp sarebbe stato accusato dalla baby fidanzata (e poi moglie) Amber Heard di averla picchiata. L’attore ha replicato che anche lei avrebbe provato ad aggredirlo, e in seguito ha sempre smentito le accuse:

“Le persone mi hanno denunciato ogni volta che ne hanno avuto l’opportunità, è così ovvio, c’erano in ballo molti soldi”, ha affermato con amarezza in un’intervista a GQ.

Eccesso e successo: le star che sarebbero state indagate per violenza

Eminem non ha mai fatto segreto di aver avuto atteggiamenti scorretti e violenti nei confronti dell’ex moglie Kim Mathers. Dopo l’uscita del brano del rapper Kim, la stessa tentò il suicidio, sopravvivendo miracolosamente.

Nel 2011 l’attore Nicolas Cage sarebbe stato indagato per presunta violenza domestica nei confronti della moglie Alice Kim Cage che, secondo indiscrezioni, dopo l’accaduto pretese il divorzio.

Nel 2009 su Instagram comparvero alcune foto di Rihanna che la ritraevano con il volto tumefatto dai lividi, e che fecero presto il giro del mondo. Il suo fidanzato dell’epoca, il rapper Chris Brown, in seguito ha ammesso le sue responsabilità dichiarandosi colpevole di fronte alla legge, e scontando la sua condanna ai servizi sociali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Feariscourage (@feariscourage) in data:

Fonte Foto: https://www.instagram.com/depp.trash/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-12-2018

X