Kate e Meghan… a confronto!

Gusto per il look, personalità, carattere: scopriamo tutte le cose che hanno in comune e non Kate Middleton e Meghan Markle!

Dopo l’ingresso di Meghan Markle a pieno titolo nella dinastia reale, si è molto parlato delle presunte liti che ci sarebbero state tra lei e la duchessa Kate Middleton. Vero oppure no non è dato saperlo, quel che è certo è che se messe a confronto, Kate Middleton e Meghan Markle hanno diverse cose in comune (e altre molto ma molto meno). Scopriamo di quali si tratta!

Meghan Markle e Kate: cosa hanno in comune?

Considerate entrambe bellissime e fashion icon a pieno titolo, Kate e Meghan hanno due stili molto diversi (Kate più classico, Meghan più moderno).

In più d’un occasione però hanno dimostrato di avere gusti simili in fatto di look: oltre a uno scivolone commesso in un paio di occasioni pubbliche, in cui hanno indossato infatti lo stesso paio di scarpe, entrambe amano il riuso e l’abbigliamento low cost: spesso sono state pizzicate con addosso abiti di Zara.

Kate Middleton Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Kate e Meghan Markle a confronto

Sia Meghan che Kate lavorano al supporto benefico della Corona rispetto ai meno abbienti. Uno dei primi impegni ufficiali di Meghan l’ha vista ai fornelli insieme agli sfollati della Grenfell Tower. Kate invece, ha seguito le orme di Lady D e in più di un’occasione è andata a far visita ai piccoli pazienti dei reparti oncologici.

Mentre Kate è sempre sembrata ligia al protocollo reale proprio come una vera principessa, sembra che invece Meghan abbia la fama di principessa ribelle e che per questo tre dei suoi assistenti abbiano deciso di fare le valigie. Meghan scriverebbe da sola i suoi discorsi pubblici, sceglierebbe da sola i propri abiti e con cosa abbinarli, e non sarebbe molto incline a rispettare le regole. Forse è questo il motivo per cui le due avrebbero litigato? Per il momento, sul tanto discusso rumor, l’account di Kensington Palace ha preferito tacere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-12-2018

X