Baby vip: tutti i figli delle star nati nel 2018

Scopriamo tutti i figli delle star nati nel 2018, e riviviamo gli annunci delle neomamme e dei neopapà ricchi della loro incontenibile gioia!

Per alcuni dei personaggi più famosi dello show business, il 2018 è stato un anno ricco di sorprese. Sia in Italia che all’estero sono tantissime le star ad aver annunciato ai fan di aspettare un bambino, e molti di loro sono diventati genitori proprio nel corso dell’anno. Scopriamo quali sono stati i figli delle star nati nel 2018, e i teneri annunci di mamma e papà per il loro arrivo!

I figli delle star nati nel 2018

– Il 2018 si è aperto con una nascita attesissima: quella di Ginevra, figlia della conduttrice Laura Freddi e del compagno Leonardo D’Amico, venuta al mondo il 3 gennaio. La conduttrice aveva dichiarato in più di un’intervista di desiderare moltissimo un figlio, e finalmente il 2018 le ha portato questo attesissimo regalo!

“Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”, aveva raccontato a Domenica Live.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

– Anche la campionessa di tuffi Tania Cagnotto è diventata mamma all’inizio del 2018: il 24 gennaio è nata Maya, la cui nascita è stata annunciata dalla nuotatrice con un post su Instagram.

– Il 19 marzo invece è nato l’attesissimo Baby Raviolo: Leone Lucia Ferragni, primo figlio del rapper Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni. La nascita del bambino è stata raccontata dai genitori attraverso i loro rispettivi profili Instagram, e si stima che siano stati oltre 6 milioni i fan a seguire in diretta social l’arrivo del piccolo.

– Il 6 aprile 2018 è nato Brando Maria, il secondo figlio di Francesco Arca e Irene Capuano. Lo stesso giorno ha partorito anche l’attrice Barbara Tabita, che ha dato alla luce sua figlia Beatrice.

Baby Vip: i figli delle star nati nella seconda metà dell’anno

– A giugno 2018 Mariano Di Vaio e sua moglie, Eleonora Brunacci, sono diventati genitori per la seconda volta del piccolo Leonardo Liam, e pochi giorni più tardi anche l’attrice Brigitte Nielsen – che ha rivelato a sorpresa di essere incinta per la quinta volta a 55 anni – ha annunciato con un post su Instagram la nascita di Frida, l’ultima di 4 maschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

– Il 29 luglio Alvaro Morata e Alice Campello sono diventati genitori bis in un colpo solo: sono nati i loro gemelli Alessandro e Leonardo.

– A novembre invece la lieta novella è stata data da Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales che hanno avuto una seconda bambina, Alma, nata 3 anni dopo la loro primogenita, Luna.

– Il 18 novembre un’altra famosa coppia del mondo dello spettacolo ha ricevuto la visita della cicogna: in una clinica privata di Milano è nata Stella, prima figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-12-2018

X