Come abbinare i must have inverno 2017

I migliori consigli di stile su come abbinare i must have inverno 2017 per look da copertina.

chiudi

Caricamento Player...

Ogni volta che andiamo a far shopping cerchiamo di tornare a casa con qualcosa di speciale o con un look rinnovato, ma spesso non va così. Quest’inverno, però le cose potranno andare diversamente, o magari lo hanno già fatto. Se avete già sondato i negozi nel periodi saldi avrete visto che ci sono svariate proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze di ogni donna. Si spazia dal capo stretch a quello maxi con tinte plain a super colour. Volete sorprendervi? Ecco, come abbinare i must have inverno 2017.

Per essere alla moda con stile ed eleganza, ecco come abbinare i must have inverno 2017.

Per ottenere degli outfit all’ultima moda bisogna innanzitutto capire come vanno abbinati i colori. Ricordatevi sempre che troppe tinte insieme rischiano di creare l’effetto Arlecchino, quindi evitate. Colorato sì, ma con moderazione e criterio. Un vero exploit di stagione sono le camicette nel giallo, verde o rosso. Abbinatele ad un tailler nero per l’ufficio e sarete impeccabili.

Per abbinare una gonna o un pantalone rifatevi sempre al criterio del bilanciamento. Se metto un colore scuro sotto allora sopra sarà chiaro. Un tono su tono rischia di creare un effetto noioso e banale e quindi passerà inosservato. Dato che quest’inverno trionfano i pantaloni a palazzo a vita alta o a zampa in nuance originali, provate ad abbinarli a una t-shirt o camicia a fantasia che richiami il colore del pantalone. Ad, esempio, un pantaloni a quadrettoni verde pisello e viola sarà splendido con una blusa arricciata con richiama del verde o con fantasie floreali.  Infine, per indossare un cappotto trendy, come la maxi pelliccia o il cappotto lungo, scegliete un tono di rosa per look da giorno e un nero per la sera.

Fonte immagine coperina: Pagina ufficiale Zara