Come fare per abbinare una felpa con le farfalle, nel caso abbiamo comprato questo capo, ma ci risulta difficile accostarlo?

Una felpa con le farfalle è un capo che categorizza? No, affatto! Vediamo come fare ad abbinare una felpa del genere per staccarsi completamente dai momenti sport o di relax.

La felpa, ultimamente, è davvero un capo trendy, anche perché spesso gli stilisti come Kenzo o Givenchy l’ha proposta come capo must have, quasi di lusso! Come fare per abbinare questa particolare stampa?

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Ottima per le mezze stagioni, mai uscire senza durante la primavera e l’autunno, possiamo abbinarla a gonne ampie, ma anche aderenti, e perché no, la felpa stessa può tranquillamente essere con il cappuccio oppure a girocollo. Insomma, non vi sono particolari restrizioni su questa tipologia di taglio.

Animo romantico? La felpa con farfalle può tranquillamente essere abbinata ad una gonna a palloncino e ad un paio di bellissime scarpe con tacco alto… ed anche altissimo! Ottima anche con i jeans e i pantaloni skinny, sia in ecopelle che in pelle naturale. Nero è il colore che va per la maggiore per quest’ultima tipologia di tessuto: passepartout!

E allora, siete pronte a stupire? Una felpa con le farfalle non è mai stata più sulla cresta dell’onda di così!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-12-2015


Ogni quanto fare trattamento gloss capelli

Come fare uno spray fissante trucco fai da te