Come abbinare felpa con le farfalle

Come fare per abbinare una felpa con le farfalle, nel caso abbiamo comprato questo capo, ma ci risulta difficile accostarlo?

Una felpa con le farfalle è un capo che categorizza? No, affatto! Vediamo come fare ad abbinare una felpa del genere per staccarsi completamente dai momenti sport o di relax.

La felpa, ultimamente, è davvero un capo trendy, anche perché spesso gli stilisti come Kenzo o Givenchy l’ha proposta come capo must have, quasi di lusso! Come fare per abbinare questa particolare stampa?

Ottima per le mezze stagioni, mai uscire senza durante la primavera e l’autunno, possiamo abbinarla a gonne ampie, ma anche aderenti, e perché no, la felpa stessa può tranquillamente essere con il cappuccio oppure a girocollo. Insomma, non vi sono particolari restrizioni su questa tipologia di taglio.

Animo romantico? La felpa con farfalle può tranquillamente essere abbinata ad una gonna a palloncino e ad un paio di bellissime scarpe con tacco alto… ed anche altissimo! Ottima anche con i jeans e i pantaloni skinny, sia in ecopelle che in pelle naturale. Nero è il colore che va per la maggiore per quest’ultima tipologia di tessuto: passepartout!

E allora, siete pronte a stupire? Una felpa con le farfalle non è mai stata più sulla cresta dell’onda di così!

ultimo aggiornamento: 23-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X