Ogni quanto fare trattamento gloss capelli

E’ stato inventato da Jean Louis David, ma ormai è celebre: il trattamento gloss per i capelli illumina! Ogni quanto farlo?

Il gloss per capelli è una vera e propra formulazione segreta inventata da Jean Louis David ed ovviamente tutti i suoi saloni trattano i nostri capelli con maestria. Ricetta segreta, certo, ma un’ottima resa per i capelli spenti che vogliono finalmente ritrovare la loro luminosità!

Si trovano così protetti da calcare, raggi Uv e dal tanto temuto inquinamento della città. Grazie al trattamento gloss appariranno brillanti, luminosi e radiosi in un battibaleno. E in più, senza alterare il nostro colore naturale!

Si tratta di una vera e propria colorazione temporanea, che ci aiuta a mascherare persino il brutto effetto ricrescita! Grazie ad una pellicola invisibile e protettiva si crea un film sui capelli, che risultano così ultraprotetti.

In più, si attenua nel tempo esattamente come la tintarella, per cui non c’è problema di rifare il colore, se non nel caso desideriamo prolungare l’effetto brillantezza! Ogni quanto fare il trattamento? La sua durata varia a seconda della quantità di volte in cui siamo abituate a lavarci i capelli. Va benissimo una volta ogni due mesi, dunque!

ultimo aggiornamento: 23-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X