Come abbinare decolléte nude con calze

Volete valorizzare le vostre gambe al massimo? Allora ecco come abbinare perfettamente le decolléte nude alle calze più eleganti.

Il nuovo trend in materia di scarpe per quest’anno è sicuramente il nude look, una tendenza in continua crescita, una tipologia di calzature in grado di slanciare e rendere snelle e perfette le gambe di tutte le donne. Infatti la scelta del colore, che si deve avvicinare il più possibile a quello della nostra carnagione naturale, riesce a fari risultare la gamba otticamente più lunga e sottile, e potrete così concedervi minigonne da urlo e stiletto killer.

Ovviamente la forma privilegiata è quella della classica decolléte leggermente a punta con tacco sottile, estremamente elegante e raffinata.

Per quanto riguarda gli abbinamenti, potrete davvero sbizzarrirvi: avete mai pensato di portare le decolléte nude look con le calze? Ebbene sì, potrete scegliere tra svariati abbinamenti, dai più tradizionali ai più folli. Per quanto riguarda i collant, il consiglio è quello di sceglierli sempre velati, possibilmente 20 denari, del colore che più si avvicina a quello della vostra pelle, ma non si tratta dell’unica scelta possibile: infatti perché non provare a osare con un calzino bon ton, con tanto di fiocchetti, fino alla caviglia?

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X