Colors Rai 1: come partecipare come concorrente

Vuoi partecipare come concorrente al nuovissimo game show pomeridiano di Raiuno condotto da Amadeus? Scopri qui come candidarti

chiudi

Caricamento Player...

Colors è il nuovo game show pomeridiano condotto da Amadeus in onda su Raiuno dal lunedì al venerdì fino al prossimo 27 maggio. Si tratta di una sorta di prova per la prima rete Rai dopo i ripetuti flop di ascolti raccolti dall’edizione de La vita in diretta condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi. A presentare Colors, il nuovo game show del pomeriggio di Raiuno è Amadeus reduce dal successo di Reazione a Catena e lo show di fine anno L’anno che verrà. Se vuoi partecipare ai casting per il nuovo quiz televisivo sei arrivato nel posto giusto. Ecco cosa fare per partecipare come concorrente…

Colors, ecco come partecipare come concorrente

Vuoi partecipare come concorrente alla prima edizione di Colors, il nuovo game show pomeridiano di Raiuno? Ecco come fare…Prima di tutto requisito fondamentale per candidarsi e partecipare ai casting del nuovo quiz di Raiuno è quello di essere una coppia unita dall’amore e dalla voglia di mettersi in gioco. A Colors, infatti, possono partecipare solo coppie di concorrenti innamorati, fidanzati oppure sposati. L’idea è di Tonino Quinti già tra gli autori dell’altro game show di successo “Reazione a catena” e di “Mezzogiorno in famiglia”. Per chi volesse partecipare come concorrente bisogna candidarsi collegandosi sul sito ufficiale della Rai al seguente indirizzo dove potrete leggere il regolamento completo.

Colors, il nuovo game show a coppie

A Colors vince l’amore. Tre coppie, infatti, si sfideranno durante la puntata e saranno chiamate a rispondere e declinare tutti i colori dell’amore. Si tratta di giochi semplici, ma anche stuzzicanti che metteranno alla prova l’intesa e la conoscenza della coppia. Un appuntamento davvero imperdibili in onda da lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Raiuno.

(fonte foto: Facebook)