Sandra Bullock è una delle attrici hollywoodiane più amate dello showbiz, anche grazie alla sua bellezza: scopriamo insieme qual è il suo colore di capelli.

Sandra Bullock è sicuramente una di quelle attrici di Hollywood che può vantare una carriera davvero invidiabile ma che, tuttavia, ha sempre mantenuto una notevole semplicità, che l’ha resa molto amata e apprezzata dalle donne di tutto il mondo. Infatti in molte vorrebbero assomigliarle, grazie al suo look sobrio, semplice ma sempre raffinato. Un esempio sono i suoi capelli, portati con un mood semplice ma di grande effetto. Infatti Sandra ha una vera e propria passione per i capelli lunghi, portati perlopiù sciolti sulle spalle, leggermente ondulati e di un colore molto naturale, un castano piuttosto scuro, tendente al mogano, ma con riflessi cioccolato sulle lunghezze.

Capelli che incorniciano un volto sempre sorridente, dai lineamenti particolari, una bellezza che esula dai canoni tradizionali prediletti a Hollywood, ma che lasciano il segno.

3028

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2020 10:33


Come funziona ricostruzione unghie metodo trifasico

Posizioni kamasutra per aumentare la durata