Sandra Bullock è una delle attrici hollywoodiane più amate dello showbiz, anche grazie alla sua bellezza: scopriamo insieme qual è il suo colore di capelli.

Sandra Bullock è sicuramente una di quelle attrici di Hollywood che può vantare una carriera davvero invidiabile ma che, tuttavia, ha sempre mantenuto una notevole semplicità, che l’ha resa molto amata e apprezzata dalle donne di tutto il mondo. Infatti in molte vorrebbero assomigliarle, grazie al suo look sobrio, semplice ma sempre raffinato. Un esempio sono i suoi capelli, portati con un mood semplice ma di grande effetto. Infatti Sandra ha una vera e propria passione per i capelli lunghi, portati perlopiù sciolti sulle spalle, leggermente ondulati e di un colore molto naturale, un castano piuttosto scuro, tendente al mogano, ma con riflessi cioccolato sulle lunghezze.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Capelli che incorniciano un volto sempre sorridente, dai lineamenti particolari, una bellezza che esula dai canoni tradizionali prediletti a Hollywood, ma che lasciano il segno.

3028

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Come funziona ricostruzione unghie metodo trifasico

Posizioni kamasutra per aumentare la durata