Colore capelli come Jennifer Aniston

Un colore naturale dalle mille sfumature per capelli come Jennifer Aniston si può ottenere grazie al Shatush, la schiaritura graduale dei capelli.

Il colore dei capelli di Jennifer Aniston può essere definito un “castano intrigante”: non è un castano definito, né un biondo, ma un colore dalle mille sfumature di ebano, castano, marrone cioccolato che porta, nel complesso, un risultato molto naturale e invidiato da molte.

Gli stacchi di colore, pur presenti, sono impercettibili, le sfumature sono intense e lucenti e producono l’effetto biondo scuro con riflessi ramati.

Questo mix di colori e riflessi lanciata dall’attrice è chiamata “bronde” o “blonette” ed è realizzabile attraverso la moderna tecnica del “shatush”.

Attraverso il shatush i capelli, biondi o castani che siano, si schiariscono in modo graduale su tutta la loro lunghezza, iniziando con una cotonatura dei capelli e proseguendo con l’applicazione del colore (fino a tre volte più chiaro della base di partenza).

Questa tecnica permette di evitare l’effetto a striscia di mesh e colpi di sole e l’effetto ricrescita facendo risultare, quindi, la schiaritura naturale dei capelli che si illuminano con la luce del sole.

Rispetto alle tradizionali tecniche di schiaritura dei capelli, come possono essere mesh e colpi di sole, il shatush risulta più lungo con un prezzo più elevato, tuttavia, i risultati sono testati da star come Jennifer Aniston e non richiedono ritocchi nel breve tempo.

Per avere un colore di capelli come Jennifer Aniston, dunque, basta ricorrere al shatush schiarendo i propri capelli in modo graduale creando l’effetto castano-biondo-ramato tanto amato sull’attrice.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2014

Donna Glamour Guide

X