Collezione Liu Jo primavera estate 2016

In arrivo la nuova collezione Liu Jo primavera estate 2016 per una stagione all’insegna del colore e della morbidezza

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco al cambio di stagione e la voglia di rinnovare il guardaroba con abiti freschi e alla moda si fa sempre più vivo. Lasciatevi allora tentare dalla nuova collezione Liu Jo primavera estate 2016, il brand italiano che dai primi anni ’90 ha raggiunto un successo internazionale grazie al suo stile elegante e sempre al passo con le ultime tendenze. Per questa nuova collezione Liu Jo ha ideato abiti e accessori all’insegna dell’esuberanza, modernità e sensualità.

La nuova collezione Liu Jo primavera estate 2016 per uno stile moderno e unico nel suo genere.

Per il nuovo anno la maison italiana  ha pensato a un’estate indimenticabile che prevede abiti di ogni genere con stampe asimmetriche, colorate e mai viste prima d’ora!  La nuova collezione Liu Jo primavera estate 2016 prevede nuance che affiancano tonalità calde e fredde in una serie sovrapposizioni di texture. Per una donna raffinata e sensuale Liu Jo propone vestito rosa cipria e marrone dai tessuti velati per un effetto vedo non vedo. Non mancano i tessuti morbidi per un effetto sbarazzino come gli abiti lunghi e con effetto plissettato. Perfetti da indossare con dei semplici sandali, magari alla schiava, per un tocco davvero glamour e di tendenza. Per uno stile più giovanile c’è il nuovo vestito denim con l’effetto plissè, dettaglio di tendenza, lunghe fin sotto il ginocchio. Irresistibili gli abiti a righe e con stampe zebrate o a fiori per un look fresco e non impegnativo.

Le gonne sono a ruota con stampe zebrate o con fiori, dallo stile anni ’50. Se ,invece, preferite i pantaloni Liu Jo li propone stampati corti sulle caviglie. Sempre corti ma più eleganti, i modelli dal taglio maschile,proposte ad esempio in bianco e nero, con bande laterali, per un look forte e audace.

Fonte immagine  copertina: Liu Jo