Come vestono le taglie Liu Jo

Scopriamo come vestono le taglie Liu Jo, la maison italiana di moda dal successo internazionale

chiudi

Caricamento Player...

Liu Jo è un brand italiano che all’inizio degli anni ’90 è riuscito ad espandersi a livello internazionale grazie all’originalità dei suoi abiti. La linea è stata pensata per vestire una donna elegante, moderna e che abbia voglia di farsi notare. Sono tante le proposte della maison che riescono ad accogliere le esigenze e i gusti di molte donne di ogni fascia di età dalle più giovani alle più mature e dalle più eleganti alle più sportive. Ma come vestono le taglie Liu Jo?

Tutto ciò che dovete sapere su come vestono le taglie Liu Jo

Non tutti gli abiti vestono allo stesso modo, ne tanto meno le taglie. Liu Jo veste tendenzialmente per dei fisici piuttosto asciutti. Basta guardare i manichini in vetrina per vedere degli abiti dalle taglie molto piccole o la campagna pubblicitaria di Kate Moss dove appariva decisamente magra. Nonostante il brand piaccia molto e sia di moda bisogna tenere in considerazione che molte donne si lamentano del fatto che avendo i pantaloni e jeans una vestibilità skinny non riescono a entrare nella loro solita taglia.

Per quanto riguarda gli abiti, sono adorabili! Quest’anno  Liu Jo propone vestiti lunghi e morbidi all’insegna dell’esuberanza e del colore per una donna che ama osare e che vuole sentirsi fresca e leggera. Gli abiti vestono molto bene e si adattano tendenzialmente a ogni fisico. Inoltre sono disponibili in varie lunghezze, fantasie e modelli, così potrete scegliere quello che più si adatta al vostro fisico e alle vostre esigenze. Gli abiti lunghi o le gonne effetto plissè, ad esempio sono perfetti sia su un fisco asciutto sia su uno più in carne e con una micro cintura sotto il busto potreste mettere in  risalto in punto vita.

Fonte immagine copertina : Liu Jo