Collateral Beauty: scopri chi sono i protagonisti del film

Collateral Beauty è uno dei film più visti del momento: ecco chi sono i protagonisti principali della pellicola diretta da David Frankel

chiudi

Caricamento Player...

La “bellezza collaterale” esiste e a raccontarla è il nuovo film diretto dal regista David Frankel. Uscito in tutte le sale italiane lo scorso 4 gennaio, la pellicola si conferma ancora una volta uno dei titoli più visti della settimana.

Collateral Beauty

La vita di Howard Inlet viene improvvisamente scossa dalla morte della giovanissima figlia. Una perdita che spinge il dirigente pubblicitario di successo in un vortice di depressione e solitudine. Un limbo che lo rendono vulnerabile e solo. Oramai non ha più alcun interesse né verso il lavoro né tantomeno verso la vita. Così i tre amici – colleghi, preoccupati per le sue condizioni di salute e per le scelte lavorative, decidono di indagare nella sua vita. Assumono un investigatore privato e scoprono dell’esistenza di alcune lettere che Howard scrive ai concetti astratti denominato Amore, Morte e Tempo. Una scelta bizzarra che spinge i tre ad assumere degli attori per personificare le tre concezioni astratte. Parte così il racconto di “Collateral Beauty” che porterà il protagonista a scoprire l’esistenza della cosiddetta “bellezza collaterale” e che si può ricominciare partendo dall’amore.

Chi sono i protagonisti?

Collateral Beauty è uno dei film più visti del momento: ecco chi sono i protagonisti principali della pellicola diretta da David Frankel. Protagonista principale è Will Smith chiamato ad interpretare il difficile ruolo di Howard Inlet. Definito “il più potente attore di Hollywood”, Will Smith è uno dei volti più amati del cinema e della televisione mondiale. Dopo il grande successo negli anni ’90 della serie tv “Willy, il principe di Bel-Air”, l’attore ha cominciato la sua carriera sul grande schermo interpretando film di grandissimo successo come “Bad boys“, “Independence Day”, “Men in Black” e tanti altri. Ad oggi ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe, due nomination ai Premi Oscar per i film “Muhammad Ali” e “La ricerca della felicità”  e vinto quattro Grammy Awards.

(fonte foto: https://www.facebook.com/CollateralBeautyIT/)