Clutch tendenze estate 2016

Clutch tendenze estate 2016: le borsette glamour più belle per la stagione calda

chiudi

Caricamento Player...

La clutch è una borsetta molto amata dalle donne per la sua innegabile eleganza. Parliamo di un modello, infatti, capace di regalare un tocco decisamente bon ton e chic a qualsiasi outfit. Di giorno la clutch è sicuramente in grado di rendere speciale anche quello che potrebbe sembrare un outfit molto semplice come quello formato da jeans e camicia bianca. Di sera, invece, la cluctch sarà in grado di arricchire l’eleganza del vostro abito per un’occasione importante o per trascorrere qualche ora con le amiche o in qualche locale alla moda.

Clutch tendenze estate 2016: i nuovi modelli

Per l’estate 2016 le principali case di moda hanno deciso di proporci dei modelli di clutch che si caratterizzano per dei colori sicuramente molto intensi e delle forme originali. Non mancano anche inserti e applicazioni capaci di arricchire notevolmente la nostra borsetta, sia da giorno che da sera. I colori dominanti di questa estate, anche nel campo delle clutch, sono sicuramente il rosa quarzo e l’azzurro che ben si innestano su questi modelli.

Clutch tendenze estate 2016: rosa quarzo e azzurro i colori dominanti

Louboutin è stato uno dei primi a inserire questi colori come caratterizzanti questi modelli.In primis sulle borse Riviera che le star adorano, e che ora appunto si caratterizzano per un colore rosa Quarzo e patta del tutto rivestita da stampe ironiche in sfumature pastello decisamente più intense. Questi colori si innestano bene anche sulle clutch con tracolla a catena e piccola patta frontale di Chloè, così come su quelle più aggressive di Miu Miu e sui bellissimi modelli con applicazioni gioiello firmate da Oscar De La Renta. E voi quale colore preferite per la vostra bellissima clutch che di certo si caratterizza per eleganza ma non del tutto per comodità essendo abbastanza piccola?