Lorenzo Quaglia, la carriera del nuovo fidanzato di Ambra Angiolini

Lorenzo Quaglia carriera del nuovo fidanzato di Ambra Angiolini

chiudi

Caricamento Player...

Lorenzo Quaglia è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini, la cantante e attrice che ha riscosso successo sin dall’adolescenza con la partecipazione a Non è la Rai. Come sappiamo Ambra è stata legata per molto tempo al cantautore Francesco Renga e lo ha reso padre di due bellissimi figli: Jolanda e Leonardo. Purtroppo, sembra che a causa di un tradimento da parte di lui, l’amore sia naufragato e dopo un periodo di crisi, Ambra è tornata nuovamente a sorridere al fianco di un altro uomo: Lorenzo Quaglia.

Lorenzo Quaglia carriera dell’ex modello

Data l’evidente avvenenza fisica del nuovo fidanzato di Ambra, sembra comprensibile che Quaglia in passato sia stato un apprezzato modello. Al momento è titolare di un agenzia di moda maschile in quel di Milano e, come si legge dal suo profilo Instagram, è anche appassionato di poesia e le scrive. Che abbia dedicato soavi rime d’amore anche ad Ambra? Questo non ci è dato saperlo, quel che appare certo ormai è che tante sono le foto postate sui social da Quaglia e che spesso ritraggono anche Ambra Angiolini. Tante anche le didascalie e le parole d’amore dedicate alla sua bella compagna ora nuovamente felice.

Lorenzo Quaglia carriera del titolare di un’agenzia di moda a Milano

Lorenzo Quaglia è stato ufficialmente ripreso con Ambra al recente Taormina Film Festival. Chissà che i due non possano anche procedere a lavorare insieme, visto che hanno già partecipato alle riprese di un recente video musicale. Una cosa che ai più è apparsa quasi come un dispetto al suo ex Francesco Renga, visto che nei video musicali del suo ex compagno non è mai voluta apparire. Il tempo ci dirà se è davvero così  o se invece Ambra è semplicemente felice di condividere il suo lavoro con l’uomo che la rende felice.

FOTO COPERTINA: LORENZO QUAGLIA PROFILO FACEBOOK