Ambra Angiolini e Francesco Renga ricominciano da…

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono pronti per lasciarsi alle spalle la loro storia d’amore e per ricomnciare ad amare con Lorenzo e Diana

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi ha paparazzato Ambra Angiolini e Francesco Renga con i nuovi rispettivi compagni mentre si stanno godendo le vacanze: la loro storia d’amore durata undici anni ormai è finita da sette mesi e l’attrice si è fidanzata con il modello Lorenzo Quaglia mentre il cantante con Diana Poloni. Entrambi si stanno quindi concentrando sulla loro nuova vita per cercare anche di donare stabilità e serenità ai due figli.

Ambra e Francesco escono allo scoperto

Dopo l’addio ufficiale, quello ufficioso risale a molti mesi prima, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno così deciso di uscire allo scoperto con i loro nuovi rispettivi compagni quasi nello stesso momento infatti il settimanale Chi li ha immortalati entrambi con i nuovi amori.

Ambra e Lorenzo

Ambra mentre si scambia effusioni e tenerezze nella notte romana con Lorenzo e Francesco mentre bacia appassionatamente Diana in spiaggia.

Francesco Renga

Lorenzo Quaglia, il nuovo fidanzato di Ambra, è riuscito a far sorridere di nuovo l’attrice: lui ha 40 anni ed è agente di spettacolo e modello (lavora per l’agenzia fashion Q Model Management).

E’ un uomo molto affascinante con quel fascino un po’ selvaggio da vero sex symbol. I due, come rivela in esclusiva Vip, in realtà sono amici da una vita infatti ci sono alcuni scatti che li che ritraggono insieme 20 anni fa.

Ambra ha presentato a tutti Lorenzo Quaglia durante il Taormina Film Festival, e qualche giorno prima avevo scritto sui suoi social: “A questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016“.

Diana Polloni invece sembra gestisca uno dei blog dedicati al cantante e forse da lì è scaturito l’amore per Francesco: la loro relazione sarebbe stata vissuta di nascosto perchè lui sembra non volesse stravolgere gli equilibri della sua famiglia anche se quando l’attrice ha scoperto la relazione extraconiugale del marito ha deciso di chiudere la storia con lui.