Claudio Sona: Chi è

Claudio Sona: La biografia del primo tronista gay

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne, il gettonatissimo programma condotto da Maria De Filippi, nuovamente in onda dal 12 Settembre su Canale 5. Una scelta, quella della presentatrice, considerata attuale e al passo con i tempi. “E’ arrivato il momento” avrebbe dichiarato.

Ecco la biografia dettagliata di Claudio Sona

Claudio Sona: I dettagli della sua vita

Claudio Sona ha 29 anni, è alto 1.80 e pesa 80 kg. Nato nel veronese, ha dichiarato di essere arrivato a Uomini e Donne con la speranza di trovare un amore normale, lontano dai pregiudizi e dalle cattiverie. Il neo tronista dallo sguardo magnetico e sorriso irresistibile ha deciso di “affrontare” la massa mettendosi a nudo direttamente sul piccolo schermo.

Prima di partecipare al programma, Claudio gestiva a Verona un locale di sua proprietà, l’Urban Café, conosciuto dai frequentatori della movida LGBT, e faceva il modello (molto apprezzato nel mondo della moda soprattutto da Stefano Gabbana).

Cresciuto in una famiglia di classe agiata, dichiara di essere molto legato alla sua infanzia e ai suoi cari: “Ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me”.

Nel video di presentazione al programma, Claudio Sona ha raccontato della paura di dover dichiarare il suo status di gay: “Avevo paura di deluderli, di farli soffrire e star male”. Alla fine, però, si è rivelato uno dei momenti più belli della sua vita: “Un’emozione che fino ad allora non avevo provato. Mio padre mi ha detto che se ero felice lui lo era per me e questo mi ha fatto capire che la loro felicità sarebbe stata anche la mia”.

Le puntate riguardanti il trono sono già iniziate, con la speranza da parte di Claudio di uscire da Uomini e Donne con una persona accanto e il cuore pieno d’amore.

Fonte foto: Facebook