Come seguire Claudia Galanti sui social

La bella showgirl paraguaiana ecco come seguire Claudia Galanti sui social

Attrice, showgirl, ballerina, modella e non solo , Claudia si è da sempre distinta per una carriera ricca di inziativa e voglia di crescita. Dagli inizi in cui lavorava in fabbrica a Miami, come rivela nelle interviste, sino alla fama e al successo con l’Isola dei Famosi. Ecco come seguire Claudia Galanti sui social.

Su Instagram esistono moltissime foto postate dalla modella. Dalle classiche quotidiane e con amici, alle fotografie in cui si mostra bellissima e in forma negli scatti professionali. Belle le tante frasi che rivelano un animo sincero e sensibile, quello che abbiamo conosciuto nel 2010 all’Isola.

Claudia Galanti, su Facebook la vita privata

Ecco anche il contatto Facebook. Qui appare un po’ più personale ed intima con  moltissime foto postate della sua famiglia e dei suoi bambini. I commenti del pubblico e dei sostenitori rivelano una showgirl molto apprezzata dal grande pubblico, ma anche spesso sotto attacco. Le sue parole durante l’Isola, restano uno dei temi salienti. C’è chi non ritiene corrette le sue affermazioni nei confronti dei lavoratori. Agli inizi della trasmissione dichiarò di prendere parte al reality per denaro e per sostenere la sua famiglia.

Non manca il profilo Twitter.In cui si svelano molte fotografie familiari con i suoi figli e altre che la mostrano bellissima in spiaggia.

Tantissimi i modi per seguire una delle showgirl più belle e simpatiche della televisione. Sui social non solo la sua vita privata e il passato televisivo ma anche commenti e progetti per il futuro per conoscere quale sarà la nuova strada di Claudia Galanti. Negli anni infatti è passata dalla moda allo spettacolo, dalla musica al cinema e siamo tutti in attesa del prossimo passo.

Fonte foto copertina: Instagram di Claudia Galanti

 

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X