Claudia Galanti su Instagram: scopri il numero dei follower

Claudia Galanti regina di Instagram: scopri il numero di follower della bellissima showgirl paraguaiana protagonista lo scorso anno de L’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti è una modella e showgirl nata nella città di Asuncion nel Paraguay. La sua bellezza ha conquistato il mondo della moda sfilando dapprima in Sud America per poi toccare l’Europa, il Nord America e infine l’Italia. Nel nostro paese è conosciuta per essere stata una delle concorrenti del reality televisivo L’Isola dei Famosi e per via di una tragica vicenda che l’ha vista protagonista.

Come seguire su Instagram

Claudia Galanti regina di Instagram: scopri il numero di follower della bellissima showgirl paraguaiana protagonista lo scorso anno de L’Isola dei Famosi. Con più di 357 mila follower Claudia si conferma tra le showgirl più seguite e spiate della televisione italiana. Sui social, infatti, sono in tanti a seguirla nonostante la showgirl da tempo non sia protagonista di programmi televisivi, anche se spesso le pagine dei rotocalchi la ritraggono sulle passerelle e i red carpet di mezzo mondo. Malgrado la sua (relativa) assenza dalle scene, la bellezza di Claudia riesce ugualmente a far parlare di sé racimolando sempre nuovi follower. Per chi volesse cominciare a seguirla su Instagram ecco il link al profilo Instagram ufficiale della bellissima showgirl paraguaiana: @claudiagalantireal.

Claudia Galanti: Instagram e il profilo dei fan

Come tante altre colleghe ed amiche del mondo dello spettacolo (una su tutte Belen Rodriguez), Claudia Galanti è una delle showgirl più ricercate e cliccate nel web. I suoi profili social hanno un grande seguito non soltanto tra il pubblico maschile, ma anche quello femminile che ammira la sua bellezza. Le sue foto hanno fatto e continuano a far impazzire il pubblico maschile che l’ha eletta una delle donne più belle del piccolo schermo. Dopo aver conquistato il settore moda e aver sfilato in giro per il mondo, Claudia si è fatta conoscere sia al cinema recitando in diverse pellicole che nel mondo della televisione partecipando a programmi di successo come “Stranamore”, “Scorie”,  “Quelli che il calcio”, “L’Italia sul 2” e tante altre. La grande popolarità arriva con la partecipazione alla settima edizione de “L’Isola de Famosi” a cui segue un calendario senza veli per la rivista For Men Magazine. Accanto al profilo ufficiale, dove la showgirl si racconta ogni giorno esistono altri profili di fan, per esempio @claudiagalantiofficalfans, che però sono semplicemente una replica del profilo Instagram originale.

(fonte immagine copertina: instagram.com/claudiagalantireal/)