Filippo Di Renzo chi è

Filippo Di Renzo chi è il bel modello italo-belga fidanzato della modella venezuelana Mariana Rodriguez del Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

Filippo Di Renzo è un nome venuto alla ribalta nel corso delle ultime settimane a causa del suo legame sentimentale con Mariana Rodriguez, la modella venezuelana concorrente del Grande Fratello Vip. Mariana, che si era sempre professata single nella casa, ha però confermato di avere il cuore impegnato una volta uscita. E nei suoi pensieri c’è sempre stato Filippo Di Renzo, che ha conosciuto nel 2015 e che l’ha conquistata. Ma chi è costui?

Filippo Di Renzo chi è: il lavoro del fidanzato di Mariana Rodriguez

Filippo Di Renzo è un modello italo-belga di 28 anni che frequenta la bellissima modella sin dal 2015. Filippo è stato uno stunt-man e gestisce un B&B in Abruzzo, nel quale propone a tutti i suoi ospiti prodotti e piatti tipici e biologici in quel di Villa Quilina, in una contrada del comune di Basciano. Una delle più grandi passioni di Filippo sono viaggi. Il ragazzo, infatti, ama molto viaggiare e spesso su Snapchat condivide video di diverse parti del mondo.

Filippo Di Renzo chi è: come si sono conosciuti lui e Mariana

Filippo e Mariana si sono conosciuti sui social network, con uno scambio di battute. Come ha raccontato la stessa Mariana, sembra che il giovane abbia catturato la sua attenzione commentando le sue foto. Dall’incontro è poi scattato il colpo di fulmine. Quando Mariana è entrata nella casa, lei e Filippo stavano vivendo una sorta di pausa di riflessione. La modella, però, pur corteggiata da Bettarini ha capito di essere ancora innamorata del suo Filippo che l’ha aspettata fuori dalla trasmissione per poter ricominciare la loro storia d’amore. I due si sono fatti fotografare insieme e sembrano intenzionati a proseguire la loro storia.

FONTE FOTO: FACEBOOK