Chloé collezione autunno 2016

Chloé collezione autunno 2016, per una ragazza avventurosa

chiudi

Caricamento Player...

Le sfilate realizzate da Chloé e che mettono in mostra quello che sarà lo stile della collezione autunnale del marchio mostrano uno stile particolarmente indicato per una donna bohemien ed avventurosa. Si tratta, dunque, di uno spirito molto curioso ed appassionato che vive le mete più mondane indossando degli abiti in chiffon di diversi colori, romantici e fluttanti che però si contrappongono ad un look che d’improvviso cambia del tutto. La donna di Chloé, in autunno, da romantica e colorata, è pronta a mettersi in sella alla sua motocicletta e parte, indossando tutte e salolettes di pelle nera che traggono ispirazione dal mondo del motocross realizzando così uno stile che al tempo stesso è sia eccentrico che alla moda.

Chloé collezione autunno 2016, i materiali utilizzati

Per quanto riguarda i materiali utilizzati per realizzare gli abiti che caratterizzano questa collezione sono pelle, shearling, lana effetto tappezzeria, maglia, fleece, mentre per quanto riguarda i colori dominanti questi sono: marrone, bordeaux, nero, pesca, blush, avorio, menta, lilla, zafferano, terra. Volumi molto ampi e leggeri, romantici come abbiamo detto, si contrappongono dunque a dei look più aderenti e perfetti per una donna che ama il motocross.

Chloé collezione autunno 2016, da chi trae ispirazione

La collezione di Chloé per l’autunno 2016 trae ispirazione da una donna francese Anne-France Dhauteville che negli anni’70 attraverso il Medioriente a bordo di una motocicletta raccontando poi la sua esperienza in un libro. La collezione riflette così una donna che abbandona il riposo per addentrarsi in un mondo d’avventura, in cui il cellulare va riposto nella borsa per godere della vita e delle gioie della natura e del paesaggio. Spazio anche per dei capi romantici, come pellicce molto colorate, anche se tutto viene reso estremamente lussuoso come solo Chloé sa fare.

FOTO COPERTINA: CHLOE’ PAGINA FACEBOOK