Chicco Nalli, la carriera del marito di Tina Cipollari

Scopriamo insieme la carriera di successo di Chicco Nalli, spesso considerato ‘soltanto’ il marito di Tina Cipollari, storica opinionista a Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Il nome di Chicco Nalli è spesso associato a quello di sua moglie, la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Eppure Chicco Nalli è un professionista molto conosciuto nel suo settore. Nalli, infatti, è un hairstilyst di successo, che con tenacia e costanza ha aperto tanti saloni in svariate città italiane. Non solo, è anche parrucchiere della nota trasmissione Rai Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo.

Chicco Nalli, il successo come hairstilyst

La carriera di Chicco Nalli, apprezzato parrucchiere, è cominciata alla tenera età di 11 anni, forte dello spirito di sacrificio e dedizione che gli hanno insegnato i suoi genitori, macellai. La carriera di Chicco è stata un continuo crescendo di successi, come testimoniano le sue parole proferite durate un’intervista a Rivista Donna: “Mi sveglio alle 5:30, faccio la doccia e la colazione per poi accompagnare i miei figli a scuolaDopo aver assolto ai compiti del buon padre di famiglia vado felicemente al mio lavoro nel mio Salone ‘Art Kikò Group‘, divenuta ormai meta ultraregionale e provinciale (Svizzera, Milano, Sicilia, Firenze, Viareggio), è un porto di mare che mi rende totalmente felice ed orgoglioso. La cosa che più mi rende felice è che c’è continuità: la mia Cliente ritorna perché si sente pienamente soddisfatta del mio lavoro ed è questa la mia più grande soddisfazione”.

Chicco Nalli: il matrimonio con Tina Cipollari

Parallelamente alla sua attività di hairstilyst, Chicco Nalli nei primi anni 2000 ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si presentò come corteggiatore dell’allora tronista Zahida, ma fu colpito dall’opinionista Tina Cipollari che frequentò in gran segreto fino poi a rivelare tutto in trasmissione. Da allora i due non si sono più lasciati e sono diventati genitori di tre figli maschi.

FONTEFOTO: https://www.facebook.com/kikonalliofficialpage