Raz Degan: la vita sentimentale oggi del modello e attore

Il nuovo concorrente dell’Isola dei famosi e la sua vita sentimentale dopo la rottura con Paola Barale

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficiale la notizia che Raz Degan farà parte del nuovo cast del reality show l’Isola dei famosi. Non si tratta del primo reality a cui partecipa ma la sua storia e le sue passioni ed interessi sembrano renderlo particolarmente adatto per questa nuova esperienza.

Nelle interviste di questi giorni ha confessato che arriverà in Honduras single ma chissà che le tra le tante belle dell’Isola non sbocci una certa simpatia.

La vita sentimentale di Raz Degan

Dopo la fine della relazione con Paola Barale, durata bel quattordici anni c’era stato qualche scatto e si erano fatte diverse supposizioni su una nuova relazione; ma al momento l’attore si confessa e dichiara di essere una persona molto difficile con cui convivere.

Il problema principale è che la sua attività di fotografo lo tiene spesso lontano e nella relazione con Paola questo a volte è stato un problema. Non nasconde la voglia di costruire una famiglia, di avere un figlio, desiderio già espresso ai tempi della relazione con la showgirl. Ma il desiderio non si era mai tramutato in realtà ancora una volta a causa degli impegni lavorativi di Raz; nelle interviste ha dichiarato che nell’eventualità di un figlio, Paola lo avrebbe voluto più presente; ma il modello e attore sapeva di non essere pronto per questo.

Paola intanto sembra particolarmente vicina al modello Riccardo Passavanti, almeno a giudicare da una foto galeotta che sta facendo il giro del web. Sempre in compagnia di tanti amici erano state fatte molte supposizioni ma oggi sembra che il modello abbia conquistato il suo cuore.

Nonostante la rottura con Raz, i rapporti non si sono rovinati e a pochi giorni dalla nuova avventura in Honduras i due si sono scambiati parole di affetto sincero.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/RazDeganOfficial/