Isola dei Famosi 2017, chi è la conduttrice del reality show?

Ritorna in televisione L’Isola dei Famosi : ecco chi è la conduttrice della dodicesima edizione del reality show di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 si preannuncia un’edizione completamente rinnovata con un meccanismo di gioco ancora più difficile e con sfide che metteranno a dura prova la vita dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2017

Mancano pochi giorni alla partenza della dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi. L’attesa del pubblico italiano è davvero altissima per la prima puntata del reality show in partenza da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Si preannuncia un’edizione davvero scoppiettante considerato il cast di naufraghi pronti a mettersi in gioco e a sopravvivere in un’avventura destinata a cambiare per sempre le loro vite. Chi tra loro riuscirà ad avere la meglio? Per scoprirlo non resta altro da fare che seguire il programma che per il terzo anno consecutivo sarà presentato da una delle regine di Mediaset. Scopriamo insieme chi sarà la conduttrice della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“.

Chi è la conduttrice?

Ritorna in televisione L’Isola dei Famosi : ecco chi è la conduttrice della dodicesima edizione del reality show di Canale 5. Classe 1972, Alessia Marcuzzi è nata l’11 novembre a Roma. A soli 19 anni debutta nel mondo della televisione nel programma “Attenti al dettaglio” trasmesso su Telemontecarlo. Seguono diverse trasmissioni tra cui nella stagione 1992/1993 “Novantatré“, varietà condotto da Umberto Smaila. Nel 1994 arriva in Mediaset dove raggiunge la grande popolarità con il programma “Colpo di fulmine” trasmesso su Italia 1. Comincia l’ascesa televisiva della Marcuzzi: nel 1996 presenta il “Festivalbar” restando al timone per sette edizioni, nel 1998 presenta “Fuego!” e successivamente è al timone di “Mai dire gol“. Non solo tv, visto che si cimenta anche come attrice sul piccolo e grande schermo recitando, tra i tanti, ne “Il mio West” di Pieraccioni e in varie fiction per la tv.Oggi è uno dei volti più amati di Mediaset.