Chiara Grispo di Amici 2016

Scopriamo chi è Chiara Grispo: la straordinaria cantante di Amici 15

chiudi

Caricamento Player...

A conquistare i primi banchi di Amici 15 ci ha pensato la cantante Chiara Grispo entrando alla prima formazione della classe. Una voce straordinaria per la giovanissima vicentina che ha catturato l’attenzione di Ruby Zerbi apprezzandola molto per la sua originalità e modernità. Chiara Grispo è nata a Noventa Vicentina (Vicenza), dove vive con i genitori e due fratelli. Si può definire una ragazza come tante altre: frequenta il liceo musicale A. Pigafetta, ama stare in compagnia dei suoi amici e adora passare ore in sala di registrazione. Prima di entrare ad Amici di Maria De Filippi, ha partecipato nel 2013 ai casting di X Factor 7 .

Chiara Grispo: una cantautrice a tutto tondo. Musicista, cantante e scrittrice dei suoi testi

Se la prima impressione è quella che conta Chiara Grispo ha sicuramente colpito dal primo momento. La ragazza per riuscire ad entrare nella scuola e farsi notare ha portato il suo inedito Blind esibendosi davanti ai professori e incantando il pubblico a casa. Un pezzo magnifico con il quale è riuscita ad emozionare tutti quanti, compresi gli altri ragazzi che si sfidavano per ottenere il banco a scuola. Chiara è una cantante a 360°: ama scrivere, suonare e cantare. La giovane diciottenne ha già composto 15 inediti in lingua inglese e suona divinamente il pianoforte, attraverso il quale riesce ad esprimere appieno le emozione che prova. Ha un tatuaggio con la scritta di una canzone che ha registrato in America: Turn back time.
La passione per la musica di Chiara è strabiliante, riesce ad emozione e incantare chiunque la senti esibirsi. Durante i casting di Amici 2015/2016 lei stessa dichiara: “La musica è il mio linguaggio: la uso per trasmettere il doppio delle cose che voglio dire. Forse è un bisogno, il mio”.

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale di Mariadefilippi