L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni è pronta a lanciare una nuova gamma di prodotti, una linea di fragranze tutta sua.

Chiara Ferragni è pronta per una nuova avventura: presto arriverà la sua personale linea di profumi e fragranze, che verrà lanciato a breve.

Angelini Beauty S.p.A., parte di Angelini Industries e leader nei settori profumeria, skincare e suncare, e la nota imprenditrice e influencer hanno annunciato l’accordo di licenza in esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di fragranze dell’omonimo brand.

Il profumo di Chiara Ferragni dovrebbe uscire nel 2023 e il Presidente e Amministratore Delegato di Angelini Beauty Spa ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale. L’incontro tra il nostro Dna e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei ‘nativi digitali’ diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno.”

La linea di fragranze di Chiara sarà un altro tassello per il suo brand, che distribuisce già una linea di abiti e anche una linea make-up.

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 14:53


Levante, la prima foto dopo la nascita di Alma Futura: “È un viaggio magico”

Giulia Salemi blocca le critiche al suo lavoro: “I social sono una vetrina”