I Ferragnez hanno mostrato sui social la loro nuova casa in costruzione, l’attico è davvero maestoso con tanto di piscina nell’edificio.

Chiara Ferragni e Fedez sono andati a vedere la loro nuova casa; un attico vastissimo e, da quello che si vede, molto lussuoso. I due hanno pubblicato un video con tanto di casco e divisa per immortalare quella che sarà la loro nuova dimora.

Nuova casa per i The Ferragnez: il video che la mostra

La nuova casa Ferragnez sarà In arrivo nella primavera del 2023 PS: La piscina è nell’edificio, non nel nostro attico“. Insomma, Chiara e Fedez si sono concessi una nuova dimora e sicuramente questa sembra ancora più maestosa e ampia di quella attuale. Nel video l’influencer è visibilmente felice e non vede l’ora di poter abitare nel suo nuovo attico con i suoi bimbi, che la famiglia si allarghi ancora? Certo, di spazio per un altro figlio ce ne sarebbe in abbondanza, chissà che i Ferragnez non vogliano aggiungere un altro membro.

In ogni caso, i follower sono entusiasti di quello che hanno mostrato che constante sia in costruzione già sembra spettacolare dalla clip.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-07-2022


“Totti a casa di Noemi Bocchi con la figlia Isabel”: l’indiscrezione bomba

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: baci ed effusioni infuocate in Sardegna